Chi Siamo

La Residenza Protetta San Giuseppe è una casa di riposo per anziani autosufficienti e non, operante dal 1996, convenzionata con la ASL, il Comune di Genova, in grado di affrontare al meglio e con la massima professionalità qualsiasi tipo di invalidità, e in particolare quelle correlate con il Morbo di Alzheimer, all’interno di un’atmosfera accogliente e familiare.
Situata nel pieno centro di Genova, la Residenza Protetta San Giuseppe offre camere luminose con servizi e TV, spazi comuni confortevoli e climatizzati, un ampio terrazzo attrezzato.

Il personale infermieristico e assistenziale, presente 24 ore su 24, l’animazione e la cucina interna che offre pasti tipici della tradizione ligure fanno della Residenza San Giuseppe il luogo ideale per garantire ai propri ospiti la migliore permanenza possibile.
Le stanze sono da due a quattro posti letto, con bagno interno, attrezzatura di primo soccorso e televisione. L’attività di riabilitazione è a cura di fisioterapisti presenti tutti i giorni da lunedì a sabato. La cucina è interna.